Cosenza News 24 del 10 ottobre l’informazione della tua provincia

Ascolta il GR

notizie2     

 

Notizie

Un uomo, Umberto Carrieri, 55 anni è morto nel primo pomeriggio di oggi in un incidente stradale avvenuto sulla strada statale 107, l’arteria che collega Cosenza con la Sila. All’altezza di Spezzano Sila, l’uomo, che viaggiava alla guida della sua Fiat Punto in direzione Cosenza, è sbandato finendo contro un guardrail. L’impatto è stato letale e non ha coinvolto altri veicoli. Sul posto gli agenti della Polizia Stradale e personale del 118 che hanno estratto l’uomo dalle lamiere.

Ennesima aggressione ad un agente di Polizia penitenzaria in Calabria, nella tarda serata di ieri un detenuto italiano ristretto nel circuito alta sicurezza della casa circondariale di Cosenza ha aggredito un assistente capo della Polizia penitenziaria che è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari dell’ospedale, dove hanno certificato una prognosi di 15 giorni.

fino al 28 ottobre prossimo, l’ufficio postale Centrale di via Paternostro resterà chiuso per lavori. Lo comunica Poste Italiane che scrive: “per venire incontro alle esigenze dei cittadini, durante il periodo dell’intervento, sarà prolungato l’orario di apertura della vicina sede di via II Traversa San Leonardo 15, che garantirà tutti i servizi postali e finanziari dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35.

Arte culinaria, cultura, tradizione: i preziosi ingredienti miscelati armoniosamente dal Club Velico di Crotone per dare vita all’evento “Grandi Scrittori & Grandi Chef” che si terrà domenica 14 ottobre alle ore 20.30 presso Le Stanze del Porto Vecchio, a Crotone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *