Festa della Madonna Assunta a Camigliatello Silano Dal 1 al 15 agosto

L’evento è organizzato dal Parroco Padre Raffaele Di Donna insieme al comitato festa della parrocchia con il patrocinio del comune di Spezzano della Sila.

Grandi novità quest’anno, oltre alla parte liturgica e alla tradizionale processione ci saranno altri eventi dedicati ai bambini ma anche ai più grandi. Per tutta la durata della festa ci sarà la celebrazione della messa alle ore 18:00, oltre al parroco di casa Padre Raffaele celebreranno anche altri sacerdoti: Don Emilio Salatino, Don Pasquale Panaro, Don Giorgio Cozzolino, Don Antonio Adamo, Don Massimo Iaconianni’e Don Pasqualino Di Dio.

Ci saranno anche eventi esterni: un torneo di calcio a 5, presentazioni di libri, il 3 e il 4 agosto. Il 5 agosto musica live nei pressi della stazione ferroviaria di Camigliatello. Il 9 invece, alle ore 21:30, serata dance con Alfredo Miceli. Il 13 agosto si inizia alle 15:30 per la gioia dei più piccoli con i giochi in strada per poi proseguire alle 21:30 con il gruppo musicale “I Bottari”.

Il 14 agosto ci sarà alle ore 21:30 un grande spettacolo musicale con l’orchestra italiana. Si chiuderà il 15 Agosto con la processione della Madonna Assunta alle ore 19:30 per le vie dì Camigliatello e alle ore 23:30 i fuochi pirotecnici che plocameranno ufficialmente la chiusura della festa e daranno l’appuntamento alla prossima edizione.

Per ulteriori info sul programma visita la pagina della parrocchia dei SS. Roberto e Biagio di Camigliatello Silano.

Informazioni su admin

Vedi tutti gli articoli di admin →