Il primo novembre a Quattromiglia (CS) l’inaugurazione della nuova pizzeria di “Mammarè”

“Giorno 1 novembre a quattromiglia di rende – comunica una nota diramata da “Il gastronomo con il baffo Piero Cantore” – sarà presente Luciano Sorbillo per l’inaugurazione della nuova pizzeria di Mammare’ pizza e chiuditi.
Luciano Sorbillo lo conosciamo per essere stato il fondatore di Pizz a’ street a Napoli, oltre che provenire da una famiglia rinomata di pizzaioli napoletani.
Luciano nipote di Luigi Sorbillo che nel 1935 aprì la storica pizzeria di via dei Tribunali 35 a Napoli. La sua famiglia è sinonimo di pizza e autorevolezza nel settore. Fu proprio Rodolfo padre di Luciano che negli anni ’50 inventò la pizza con il cornicione ripieno di ricotta.
Ma dopo aver accennato all’ospite d’onore della serata passiamo all’inaugurazione della seconda pizzeria del progetto Mammare’.
Mammarè – Pizza e Chiuriti nasce da un’ispirazione del pizzaiolo Espedito Ammirata dopo anni di esperienza in Italia e all’estero, Espedito decide di tornare nella sua città con una personale e innovativa idea di “pizza”: la pizza di Mammarè rispetta tutti i canoni della tradizione napoletana, con l’aggiunta di una particolare attenzione alle innovazioni e ai nuovi gusti della clientela.
La pizza di Mammarè e nella classifica “50 Top Pizza Italia” e 18° migliore pizzeria in Calabria!

Quindi io il 1 novembre non mi perdo sicuramente questo fantastico evento spero neanche voi, appuntamento a quattromiglia di Rende”.

Informazioni su admin

Vedi tutti gli articoli di admin →