Un morso di gusto dato ad un maritozzo fantastico

Enogusto – Bentornati a tutti i miei lettori , torna il nostro consueto appuntamento del martedì con una fantastica ricetta , per la mia rubrica golosa un morso di sapore.

Questa sera voglio raccontarvi il mio morso di sapore ad un maritozzo fantastico con una gustosa panna fresca.

Tranquilli non è a Roma ma si può degustare nella nostra città a Quattromiglia di Rende presso la Pasticceria La Principessa.

Davvero fatto come la tradizione buone bello morbido e con tantissima panna all’interno

Ogni morso risultava un’armonia per il palato , la panna era ottima con un gusto tra ordinario , il maritozzo poi era lievitato alla perfezione bello soffione proprio come piace a me.

Devo fare i miei complimenti al maestro pasticcere Luigi Preite era fenomenale.

Lo prepara anche con la crema pasticcera e vi dico che la sua e straordinaria dal gusto unico.

Se andate a provarlo mi raccomando fatemi sapere che ne pensate ci tengo al vostro parere sui miei consigli

Vi ricordo che potete interagire con me sulla pagina Facebook di CosenzaOk oppure sulla mia pagina personale Facebook Piero Cantore. Mi raccomando non esitate a contattarmi se avete dubbi su questa o altre ricette.

Se ancora non lo avete fatto vi ricordo di inscrivermi al gruppo facebook ” le vie del gusto su CosenzaOk ” così da non perdere le preparazioni che vi consiglio ogni settimana.

Appuntamento a venerdì con la mia rubrica le vie del gusto così da scoprire una nuova prenotazione di gusto nella nostra bella città di Cosenza.

Informazioni su admin

Vedi tutti gli articoli di admin →