Pallavolo sulla neve protagonista a Lorica

Lorica – CAMIGLIATELLO
La Federazione italiana pallavolo ha ufficializzato che Lorica è tra le quattro tappe del campionato italiano femminile e maschile di snow volley.
I prossimi 11 e 12 febbraio, infatti, a Lorica, sulla neve, si sfideranno i migliori atleti italiani della disciplina e ci sarà ancora il pienone di visitatori, oltre che l’ennesimo grande ritorno in termini di immagine e promozione del territorio.
La Sila inizia ad essere meta sportiva a livello nazionale, senza dimenticare che gli sport aggregano e portano salute, lavoro e benessere.
Inoltre, la sua Perla immersa nel cuore del Parco Nazionale è ormai una calamita per i turisti, grazie agli efficienti impianti di risalita gestiti da Ferrovie della Calabria, ai moderni servizi offerti, agli eventi di primo piano spalmati nelle quattro stagioni come il Presepe di ghiaccio che ha registrato un grande successo, ad una rivoluzione generale della mentalità e al nuovo clima di collaborazione con i privati, capaci di significativi progressi sul piano ricettivo, attrattivo, organizzativo, produttivo e del marketing

Informazioni su admin

Vedi tutti gli articoli di admin →