Aspettando il Natale a Camigliatello Silano

Continuano i festeggiamenti aspettando il Natale a Camigliatello Silano,  tanti gli eventi organizzati dal Comune di Spezzano della Sila e dalla Parrocchia dei Santi Roberto e Biaggio

Si parte sabato mattina, 16 dicembre, con le Zampogne & Ciaramelle. Poi nel pomeriggio, presso la parrocchia dei santi Roberto e Biaggio, verrà aperta la Casa di Babbo Natale (16:00 alle 19:00), alla presenza dei tamburinari di San Francesco per un sabato straordinario legato alle tradizioni del Natale.

La festa continuerà anche domenica 17 dicembre con il gruppo itinerante Fantasie Popolari che si esibirà sul corso principale di Camigliatello. Dalle ore 16:00 riaprirà presso la parrocchia dei santi Roberto e Biaggio la Casa di Babbo Natale.

La festa continuerà sempre lungo il corso. Vi sarà bellissimo Pulmino Anni 80 degli amici di Joka Calabria che vi faranno scoprire e giocare a “SILA – DIVENTA UN LUPO” il primo gioco da tavola dedicato alla Sila.

Sul corso saranno presenti anche i mercatini di natale, con prodotti gastronomici locali e tante prelibatezze da gustare.

I festeggiamenti continueranno per tutto il periodo natalizio e dell’Epifania.

Per info visita il sito del Comune di Spezzano della Sila, la pagina Facebook o scarica il programma su  https://bit.ly/ProgrammaNataleCamigliatello

Informazioni su admin

Vedi tutti gli articoli di admin →