La Strada del gusto oggi mi fa dare un morso – Panino Magic

CAMIGLIATELLO SILANO – Le Strade dei Sapori in città a Cosenza —-

Bentornati a tutti i miei lettori oggi voglio dare un morso di sapore ad un panino molto particolare con un sapore pazzesco, già il nome dice tutto “Magic“. Sono stato al Life Restaurant Pub di Cosenza in via Isonzo, il posto è molto carino però io voglio parlarvi del mio morso di sapore con questo fantastico panino , inizio nel dirvi che il pane è artigianale , questo lo si può intuire ad ogni morso dal cuore morbido ma esternamente bello croccante.

 

Alla vista era fantastico, molto colorato , bello da vedere mi ha fatto venire l’aquolina in bocca.  Ma sicuramente vi starete domandando come era composto il panino: sul pane artigianale reso croccante sulla piastra c’era spalmato della maionese alla n’duja e poi sopra del l’insalata iceberg tagliata a striscioline piccole così da dare freschezza ad ogni nostro morso. Ma adesso passiamo al cuore del panino, l’hamburger di angus con sopra una bella fetta di caciocavallo Silano impanato e fritto. Ma non è finita qui tra i due componenti c’era un particolare ketchup di datterino giallo, a completare il tutto delle fette di melanzana con sopra bacon croccante. Ogni morso era un’armonia per il palato, gli ingredienti erano equilibrati nessuno sovrastava l’altro, ottimo il Cranc donato dalla caciocavallo silano fritto e dal bacon. Il primo dona sia la parte croccante esterna che la morbidezza al cuore del formaggio fuso. E poi incredibile la rivisitazione del ketchup con i datterini gialli che dire straordinario. Vi consiglio di provare questo fantastico panino, io lo gradito tanto soprattutto nel finale con questa nota piccante leggera donata dalla maionese aromatizzata alla n’duja, per me strepitosa.

Se siete su Cosenza passate dal Life Restaurant Pub a provarlo io al posto vostro non me lo perderei, ringrazio anche gli amici di Cosenza Super Food per avermelo segnalato e vi ricordo di visitare i loro social per tante segnalazioni golose.

Se lo provate mi raccomando fatemi sapere che ne pensate se il mio consiglio vi è stato utile e se questo panino vi ha donato un’emozione come è successo a me. Vi ricordo che potete anche segnalarci il vostro morso di sapore sulla mia pagina Facebook personale Piero Cantore o quella di CosenzaOk.

Mi raccomando interagite con me. Vi do appuntamento al prossimo morso di sapore da non perdere venerdì prossimo sulla rubrica la strada del gusto su Cosenza ok con il sommelier del cibo Piero Cantore

Fonte Articolo Cosenza ok

Informazioni su admin

Vedi tutti gli articoli di admin →