La Strada dei Sapori oggi mi fa dare un morso – Paccari Fritti

Torna la mia rubrica dedicata ad un morso di sapore in giro per la città, quest’oggi voglia raccontarvi il mio morso dato a dei paccari fritti fantastica. Sono stato da Mammare pizza e chiuriti a quattromiglia di Rende un posto fantastico e appena mi sono seduto fuori menù il cameriere come piatto della settimana me la proposto ed io incuriosito li ho provati.

Alla vista erano molto belli una presentazione fantastica come potete vedere dalla foto e qui già me venuta l’acquolina in bocca. Al palato erano croccanti, frittura perfetta poiché erano belli dorati ma asciutti, poi all’interno erano ripieno con crema di stracciatella e sopra una granella di pistacchi per donare interiore croccantezza alla preparazione
Il contrasto era spettacolare tra la parte croccante esterna ed il cuore cremoso , poi l’abbinamento con la granella di pistacchi rendevano il piatto sublime e gudurioso al palato.

Il mio consiglio che se andate da mammare pizza e chiuriti e ve li propongono non potete non provarli parola di gastronomo non ve ne pentirete.

Se andate mi raccomando fatemi sapere che ne pensate se il mio consiglio vi è stato utile e se questo piatto a donato anche ha voi un’emozione come a me.  Vi ricordò che potete anche segnalarmi il vostro morso di sapore sulla mia pagina Facebook personale Piero Cantore. Mi raccomando interagite con me. Vi do appuntamento al prossimo morso di sapore da non perderlo.

Fonte Articolo Cosenzaok.it

Informazioni su admin

Vedi tutti gli articoli di admin →