Pausa pranzo molto golosa da Fratelli la Bufala a Rende

ENOGUSTO RENDE – Bentornati a tutti i miei lettori, oggi voglio raccontarvi una pausa pranzo davvero gustosa a Rende dai Fratelli la Bufala, ho composto un’insalata molto particolare.

Ecco come ho composto la mia insalata, ho iniziato inserendo una gustosa mozzarella di bufala campana e poi ho messo delle olive e delle verdure.

Come verdura ho voluto inserire, oltre l’insalata, i pomodori e le carote. Ho terminato con delle melanzane arrostite davvero buone.

Adesso passiamo al mio morso di sapore alla mozzarella di bufala: come sempre iniziamo dall’esame visivo, era bella grande con un colore bello bianco porcellanato bella brillante e liscia. Al taglio è uscito un bel po ‘di siero con un colore bello brillante, sinonimo di una corretta lavorazione e quindi di ottima qualità. La pasta risultava bella elastica, la temperatura di servizio era quella perfetta a temperatura ambiente, all’olfatto risulta dolce di fermenti lattici associato ad un leggerissimo e piacevolissimo sentore di muschio.

Al palato distinguiamo tutti i gusti in modo chiaro sia il dolce, l’acido e il salato, sotto i denti sembra stridere in bocca, questo è sinonimo che è un prodotto fresco , come sempre questo locale non delude mai il suo livello di qualità. Ottime anche le melanzane tagliate belle sottili, come piace a me, ottimo anche la loro cottura era proprio al punto girato.

Proprio una pausa pranzo molto gustosa e fresca proprio come le alte temperature richiedono. Sono proprio felice di aver provato la pausa pranzo e le insalate dei Fratelli alla Bufala sede di Rende.

Tornerò sicuramente a provare altri abbinamenti di insalate poiché il buffet era bello ricco e vario.

Se siete in zona vi consiglio di andare a provare sia le loro insalate che le loro pizze 

Se lo fate mi raccomando fatemi sapere se il mio consiglio è stato utile, per interagire con me potete farlo tramite la mia pagina Facebook personale Piero Cantore.

 

Fonte CosenzaOk

 

Camigliatello Silano portale di informazione Sila Informa – Enogusto

 

Informazioni su admin

Vedi tutti gli articoli di admin →