Nuova apertura a Cosenza per il maestro Errico Porzio

Bentornati a tutti i miei lettori , torna il nostro consueto appuntamento del venerdi con una fantastica preparazione che mette alla prova la creatività e bravura di ristoratori e chef della nostra bella città di cosenza , per la mia rubrica golosa le vie del gusto.

Questa sera voglio raccontarvi una nuova apertura che si terrà nel mese di maggio a Cosenza.

Arriverà nella nostra città la bravura e professionalità del maestro Errico Porzio , aprirà una filiale della sua pizzeria proprio da noi su viale Giacomo Mancini a Cosenza , infatti da maggio potremo degustare le sue fantastiche pizze con impasto tradizionale.

Il maestro Porzio e conosciuto sia per la sua bravura e professionalità che per il suo notevole successo sui social, tanti follower per le su pagine , ogni settimana molto video e pubblicazioni dedicate alla suo amore per il mondo della pizza.

Sarò molto curioso di andare a degustare la pizza del maestro , sono stato nella sua sede storica di Napoli e vi devo dire che la pizza era notevole , sono proprio contento che la potrò degustare da maggio di nuovo a Cosenza.

Amo molto la pizza classica napoletano , che non è da confondere con quella contemporanea , in questo caso non abbiamo i cornicioni molto pronunciati e poi si contraddistingue dal fatto che se tagliamo lo spicchio in due e poi lo pieghiamo su se stesso quando lo andiamo a sollevare la parte della punta si piega come vuole una pizza classica con impasto napoletano.

Al palato poi e un’armonia di sapori fantastici  , prodotti di estrema qualità e pregio , quindi a mio modesto parere una pizza da provare adesso che apre a Cosenza.

Vi ricordo che potete interagire con me sulla pagina Facebook di CosenzaOk oppure sulla mia pagina personale Facebook Piero Cantore. Mi raccomando non esitate a contattarmi se volete segnalarmi una vostra gustosa preparazione che avete degustato in giro nella provincia di Cosenza.

Se ancora non lo avete fatto vi ricordo di inscrivermi al gruppo facebook ” le vie del gusto su CosenzaOk ” così da non perdere le preparazioni che vi consiglio ogni settimana.

Appuntamento a martedì con la mia rubrica un morso di sapore così da scoprire una nuova e gustosa ricetta

Informazioni su admin

Vedi tutti gli articoli di admin →